Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’under 8 dei Reds Rugby Team si fa valere a Savona foto

I piccoli ruggers hanno affrontato Savona, due squadre di Cogoleto e le Province dell’Ovest

Più informazioni su

Imperia. In quel del Fontanassa di Savona la compagine dei Reds Rugby Team si è fatta valere su un campo che ha messo a confronto i piccoli ruggers U.8 con Savona, due squadre di Cogoleto e Province dell’Ovest (GE).

Nel pomeriggio si sono susseguite le partite che hanno visto i Reds rapportarsi con la scuola genovese senza demerito anzi col Savona gli U.8 hanno aperto le danze con una bella vittoria propedeutica alle successive partite dove hanno venduto cara la pelle con Province dell’Ovest e la seconda squadra di Cogoleto anche se i risultati non rendono il giusto merito.

Senza problemi di morale anzi con divertimento e allegria hanno dato filo da torcere al Cogoleto pareggiando un incontro vissuto con emozione e vigore degno di qualche categoria superiore. Bella esperienza e gioco che si pone in prospettiva per la prossima U.10, il seguito dei piccoli giocatori ritorna a casa ogni volta con un sorriso che denota soddisfazione e perché no, ammirazione per chi “combatte” in campi spesse volte ridotti a mero terreno anche se abituati ad terreno d’allenamento in sintetico.

I Reds Rugby team invitano tutti il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 17.15 in poi a provare il rugby dei piccoli bambini dai 4 anni in su con cui costruire uomini e non campioni, concretezza al primo posto piuttosto che false illusioni, mix di idee che la società e chi ne fa parte condivide.

Risultati del Raggruppamento:
Reds – Savona: 6 – 2
Province dell’Ovest – Reds : 6 – 1
Reds – Cogoleto 2: 1 – 3
Cogoleto 1 – Reds: 3 – 3

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.