Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’U.s. Caramagna 1946 piange Stefano Amoretti suo ex presidente

Funerali giovedì alle 15 in San Bartolomeo. Il commosso ricordo dell'attuale numero uno del sodalizio Giovanni Lazzarini.

Imperia. Stefano Amoretti ex presidente dell’U.s. Caramagna 1946  si è spento oggi all’età di 92 anni.

Era stato  uno dei fondatori della gloriosa società sportiva portorina.  Nella vita svolgeva la professione di rappresentante di generi alimentari, ma la sua passione è sempre stato il  paracadutismo, tanto che i familiari hanno voluto  nell’annuncio funebre comparisse la scritta “paracadustista”.

Lascia la moglie Rosina, i figli Lilia e Luciano, i nipoti Silva e Marco.

I funerali si svolgeranno giovedì alle 15 nella chiesa di San Bartolomeo a Caramagna.

Così lo ricorda l’attuale presidente Giovanni Lazzarini: «StefanoLascia un grande vuoto in tutti noi, spesso mi dava preziosi consigli sulla conduzione del sodalizio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.