Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’Istituto Internazionale di Studi Liguri organizza la prima adunanza scientifica dell’anno

Seguirà per i soci l’assemblea generale per approvare l’attività e il bilancio consuntivi dell’anno 2018

La Sezione di Imperia dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri organizza la prima adunanza scientifica dell’anno 2019 con l’intervento dell’architetto Giuse Scalva, già funzionario della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici del Piemonte, già direttore del compendio demaniale dell’Abbazia di Fruttuaria e vicedirettore del Castello Ducale di Agliè, realizzatrice dei “Quaderni dei Monumenti del Canavese” e attualmente direttore del Castello di Racconigi.

Terrà una conferenza sul tema “Una passeggiata nel Castello di Masino”. L’appuntamento è presso la Sede della Sezione in Palazzo Guarnieri, piazza Pagliari 4, nel centro storico (Parasio) di Imperia, sabato 16 marzo alle 16. La conferenza è aperta alla cittadinanza. Seguirà, per i Soci della Sezione dell’IISL, l’Assemblea generale per approvare l’attività e il bilancio consuntivi dell’anno 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.