Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, iniziati gli incontri della protezione civile con la popolazione

Il secondo appuntamento è previsto per domani, sabato 30 marzo

Imperia. Hanno preso il via ieri presso l’Auditorium del Museo Navale di Imperia gli incontri di presentazione del nuovo Piano di Protezione Civile. Il secondo appuntamento è previsto per domani, sabato 30 marzo, alle 10 presso la Biblioteca Civica in piazza De Amicis a Oneglia.

«Invito gli imperiesi a prendere parte all’appuntamento – commenta l’assessore Simone Vassallo. È importante che questo piano, che è stato aggiornato in maniera importante, sia conosciuto dalla cittadinanza. Gli eventi atmosferici possono provocare situazioni critiche, come abbiamo visto lo scorso autunno. È bene che la comunità sia conscia dei comportamenti da tenere».

Dopo questi primi due incontri, saranno organizzati presidi informativi specifici nelle varie frazioni per divulgare le norme di autoprotezione, i punti critici delle zone in cui si abita e per chiarire qualsiasi dubbio in materia di Protezione Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.