Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Comitato di San Giovanni vola nella cittadina tedesca di Friedrichshafen per la “Fiera del turismo”

L'evento rappresenta una grande occasione per promuovere l'enogastronomia del territorio e della città a livello internazionale

Imperia. Nell’ambito dei rapporti di amicizia che vedono collaborare la città di Imperia, gemellata con quella tedesca di Friedrichshafen, il Comitato di San Giovanni prenderà parte all’ “IBO 2019”, ovvero la Fiera del Turismo, organizzata dalla cittadina tedesca.

Il 21 e 22 marzo 2019 la delegazione di ‘Ineja food’ parteciperà all’evento in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Taggia “Ruffini-Aicardi”; nello specifico saranno presenti un professore ed uno studente del 5° anno che, assieme ai nostri soci, daranno vita ad uno speciale showcooking all’interno della fiera.

Il team sarà composto da: Livio Revello, Stefano Zerbone, Eraldo Virgilio, Daniele Odasso e lo studente della scuola alberghiera.

Durante la fiera di Friedrichshafen la squadra Ineja Food presenterà il seguente menù: Totani ripieni “all’Onegliese”, Risotto “dei Peri”carciofi e gamberetti, Trofie “Fondura” al pesto.

L’evento rappresenta una grande occasione per promuovere l’enogastronomia del territorio e della città di Imperia a livello internazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.