Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, grande successo per il Carnevale dei bambini al Parasio fotogallery

Raineri: «Il Carnevale dei bambini rappresenta un momento aggregativo per tutta la comunità e per rilanciare la città alta»

Imperia. La tradizione del  Carnevale dei bambini “Carleva U Veggio” si è rinnovata  nella città alta per merito del Circolo Parasio. Famiglie e bambini hanno trascorso  un pomeriggio in maschera con giochi e animazione per grandi ma soprattutto per i più piccoli.

Carnevale Parasio

«Il Carnevale dei bambini –  dichiara Giacomo Raineri presidente del dinamico circolo di palazzo Guarneri –  rappresenta un momento aggregativo per tutta la comunità e per rilanciare una zona storica della città».

«È stata quindi anche l’occasione – conclude Raineri –  per far riscoprire una parte di Porto Maurizio dove da parte di quanti amano il loro quartiere e vogliono farlo rivivere».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.