Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, English Summer Camp alla N.S. della Misericordia per imparare l’inglese

Pre ragazzi dalla prima elementare alla seconda media

Imperia. Anche quest’anno per il  quarto anno consecutivo torna l’English Summer Camp di Bell Beyond.

Si tratta  di un campo estivo intensivo in inglese della durata di 2 settimane, sostenuto da Ag@ (Associazione Genitori Attivi ) e organizzato presso la scuola N.S. della Misericordia di Porto Maurizio.

Target dei partecipanti: bambini in età dalla  prima elementare alla seconda media, saranno divisi in gruppi in base all’età e verrano seguiti per 8 ore  al giorno da giovani tutor madrelingua.

Un’esperienza intensa e divertente che può far capire ai ragazzi f la necessità e il piacere di imparare una lingua che potrà aprirgli strade importanti nel futuro.

Giusy socia AG@ sarà la referente nel dare informazioni generali e per le prenotazioni. Tel 338 4747606

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.