Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, elezioni provinciali Scajola: «Natta ha preso una decisione giusta, ogni diversa valutazione è affrettata»

«Io il prossimo presidente? Non ho mai brigato il mio impegno è solo rivolto alla valorizzazione del territorio», sottolinea l'ex ministro

Imperia. «Una decisione corretta presa dal presidente nell’ambito delle sue competenze e leggendo il suo comunicato e le sue motivazioni non posso che condividere. Ogni diversa valutazione è affrettata e non corrispondente, mi pare, agli obblighi di legge».

Il sindaco del capoluogo Claudio Scajola si schiera dalla parte di Natta a proposito della fissazione della data delle elezioni provinciali per l’11 maggio, quindi prima della tornata elettorale del 26 maggio.

Si sente presidente in pectore? «Assolutamente no. Non mi sono mai interessato di questo problema, né ho mai brigato. Non è una prospettiva che mi interessa. Se c’è una cosa a cui dedicherò ancora il resto del mio impegno amministrativo è unicamente rivolto alla valorizzazione del nostro territorio e a una forte ripresa economica».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.