Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, è di un trentenne il corpo trovato al Prino fotogallery

Il giovane si sarebbe tolto la vita

Imperia. E’ di un giovane di 30 anni, abitante a Imperia, il corpo trovato stamane dai militari della Guardia Costiera nello specchio acqueo antistante il Prino.

Stando a una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo, che da tempo soffriva di crisi depressive, si sia tolto la vita lanciandosi in mare vestito, con ancora indosso un piumino di colore blu.

Il corpo era già stato avvistato ieri sera ma, dopo un primo sopralluogo, sembrava trattarsi di un falso allarme. Oggi, invece, la conferma del dramma.

Sul luogo della tragedia si sono recati anche i genitori della vittima, che avranno il doloroso compito di riconoscere la salma del figlio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.