Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, donna investita da furgone in retromarcia. E’ grave fotogallery

In una traversa di via Argine Sinistro

Più informazioni su

Imperia. E’ stata trasportata con l’elisoccorso Drago dei Vigili del Fuoco, decollato da Genova, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, un’80enne, in grave condizioni, che è stata investita nel primo pomeriggio di oggi in una traversa dell’Argine Sinistro da un furgone Renault, condotto da un giovane che stava facendo manovra.

investimento imperia argine sinistro

E’ successo poco prima delle 15. Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 insieme con un equipaggio della Croce d’Oro di Cervo. La donna è stata intubata e presenta politraumi al torace e al cranio. Presente anche la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.