Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, domenica le Primarie Pd: obiettivo riempire seggi e gazebo in tutta la provincia

Si vota dalle 8 alle 20. L'appello al voto di Cristaldini, Manti e De Bonis

Imperia. Seggi e gazebo aperti domenica in tutta la provincia per iscritti e simpatizzanti Pd chiamati ad eleggere l’assemblea nazionale e soprattutto il nuovo segretario: i tre candidati sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.

Di seguito l’appello al voto dei tre presidenti dei rispettivi comitati elettorali: Roberto Cristaldini per Giachetti, Giancarlo Manti per il segretario uscente Martina e Antonio De Bonis per Zingaretti.

Roberto Cristaldini: «Il cambiamento non è una minaccia ma una opportunità da cogliere e gestire. Il mondo cambia e il Pd di Giachetti e Ascani rappresenta l’unica alternativa seria e credibile a chi vuole stare fermo o guardare al passato».

Giancarlo Manti: «C’è bisogno di tutti il popolo del centrosinistra per l’alternativa al governo pentaleghista. C’è bisogno di unità, di apertura e di un riformismo radicale capace di avere una visione, senza limitarsi alla tattica. C’è bisogno di lavorare sul futuro, non di ripiegare sul passato, senza rinnegare ciò che di buono è stato fatto dai governi a guida Pd.
Per un partito riformista, europeista, dei diritti sociali e civili, per un partito del lavoro che cambia invitiamo a votare Maurizio Martina».

Antonio De Bonis: «Il 3 Marzo invito tutti ad andare a votare per Nicola Zingaretti sostenendo i candidati della provincia di Imperia all’assemblea nazionale. Noi vogliamo un nuovo Pd che faccia contare di più le persone. Basta con i litigi e le guerre interne, il nostro popolo è stanco. Non possiamo riproporci come il partito borioso che pensa di non aver sbagliato nulla. Dobbiamo dare un’alternativa ai tanti elettori che si sentono traditi dal governo gialloverde».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.