Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia-Cuneo del 24 marzo, tra i favoriti c’è l’imperiese Nicolò Garibbo

Promessa del ciclismo italiano è allenato da Totò Commesso

Imperia.  L’imperiese Nicolò Garibbo Under 23 al secondo anno nella categoria in forza alla società Velo Racing Palazzago  in provincia di Bergamo squadra nella qualeanno militato atleti diventati famosi come Fabio Aru Domenico Pozzovivo, diretta da Totò Commesso.

«La squadra -dice Garibbo –  verrà con l’intento di ben figurare in questa gara dove parteciperanno le migliori compagini italiane e alcune straniere. La gara sarà senz’altro molto impegnativa dovendo negli ultimi chilometri scalare passo Vellego per poi, dopo lo scollinamento del passo del Ginestro, affrontare la lunga discesa che li porterà sul lungomare Vespucci dove è posto l’arrivo .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.