Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, centinaia di bambini in maschera al Carnevale a Oneglia fotogallery

E' stato organizzato dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con la parrocchia

Imperia. Sono stati centinaia i bambini che ieri hanno partecipato ad uno degli eventi più attesi dell’anno: il Carnevale. Anche per il 2019 la manifestazione in maschera di Imperia è stata organizzata ad Oneglia dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con la parrocchia.

I volontari di Ineja hanno lavorato durante tutta la giornata del 2 marzo per rendere la festa speciale e i risultati dell’impegno non sono tardati: una folla di mascherine ha letteralmente preso d’assalto la manifestazione.

Durante la festa sono state premiate i vestiti più particolari e i soci di Ineja hanno preparato i celebri dolci di carnevale. Ancora una volta “Ineja c’è” con una manifestazione che fa ormai parte della tradizione della città, ma anche e soprattutto del Comitato che ogni anno vede i suoi soci impegnati ad allestire una magica atmosfera per tutti i presenti.

“Un bellissimo pomeriggio di festa dove i nostri soci hanno saputo coinvolgere tantissimi bambini. Una piazza San Giovanni strapiena e a coronare il tutto un successone per il nostro pan fritto: Ineja, una conferma” commenta il Presidente Marco Podestà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.