Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, casi di incompatibilità dei consiglieri comunali. L’amministrazione: “Siamo in attesa di un parere”

Montanaro, Falbo e Ornamento chiamati a scegliere tra attività politica e professionale

Più informazioni su

Imperia. Dovranno decidere prima della data del prossimo consiglio comunale (la conferenza capigruppo si riunisce giovedì) i 3 consiglieri che con le loro imprese hanno vinto gare di appalto della Go Imperia o che già operano per la società del porto.

Si tratta dell’elettricista “storico” del bacino Giovanni Montanaro (Imperia Insieme), di Giuseppe Falbo (Area Aperta) e di Paolo Ornamento che già opera come elettricista. Montanaro e Falbo, invece, hanno partecipato a una gara d’appalto per l’assegnazione di un incarico fino alla fine del 2019.

Ora però dovranno prendere una decisione, se rimanere in consiglio comunale o dimettersi privilegiando l’attività professionale. Dai rispettivi gruppi bocche cucite, ma fanno trapelare che è stato richiesto un parere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.