Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia Calcio, gli impegni del settore giovanile

Le squadre che scenderanno in campo nel fine settimana

Più informazioni su

Imperia. Ecco i prossimi impegni del settore giovanile dell’Asd Imperia:

Juniores Eccellenza U19
Voltrese – Imperia sabato 30 ore 16:45
campo “S.Carlo” Genova
Reduci dal pareggio casalingo i ragazzi, allenati da mister Casella, si apprestano a disputare l’ultimo turno di campionato in trasferta a Genova contro la Voltrese, terzultima con 22 punti.

Juniores 2° liv. U19
Imperia – Ospedaletti sabato 30 alle 18
campo “F.Salvo” Piani di Imperia
Sconfitta esterna contro la Veloce, nell’incontro della scorsa settimana, per la seconda formazione juniores nerazzurra che sabato 30 saranno impegnati tra le mura amiche del campo “F.Salvo” contro Ospedaletti, posizionata nei bassifondi della classifica con 24 punti.

Allievi Prov. U17
Ospedaletti – Imperia domenica 31 ore 9:00
campo “C.Ozenda” Ospedaletti
Roboante vittoria dei nerazzurri ai danni della Villanovese, nell’ultimo incontro disputato. Domenica saranno impegnati però contro Ospedaletti, 6° in classifica con 11 punti.

Allievi U16
Riposo

Giovanissimi Prov. U15
Atletico Argentina – Imperia sabato 30 alle 16:30
campo “E.Sclavi” Arma di Taggia
Continua la marcia incontrastata per i giovanissimi nerazzurri che nell’ultimo incontro hanno sovrastato la Sanstevese con un largo punteggio. Sabato affronteranno l’Argentina reduce dalla bella vittoria esterna per 2 reti a 3 contro Valle Intemelia. La classifica vede dominare i nerazzurri a punteggio pieno mentre i rossoneri di Arma di Taggia si trovano a metà classifica con 15 punti.

Giovanissimi U14
Imperia – Ventimiglia domenica 31 alle 10:30
campo “F.Salvo” Piani di Imperia
Dopo aver osservato un turno di riposo la squadra allenata da Franco Decol riprende le attività e lo fa nel derby con il Ventimiglia. Un derby di metà classifica infatti i frontalieri si trovano in settima posizione con 31 punti mentre i nerazzurri occupano l’ottava piazza con 25 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.