Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, anziano fuori di senno minaccia i passanti con un bastone foto

Si è reso necessario l’intervento di soccorritori e agenti di polizia, che lo hanno calmato e ricondotto a più miti consigli

Più informazioni su

Imperia. Alla fine è dovuta intervenire la polizia e il 118. Un settantenne, oggi verso le 11.30, brandiva il suo bastone da passeggio con fare minaccioso nei confronti di chi gli stava attorno. E’ successo in via Berio dove fino due anni fa c’era la stazione ferroviaria di Oneglia e, alla base dell’atteggiamento dell’uomo, ci sarebbero dei problemi alla vista che lo affliggono uniti ad una condizione mentale non proprio lucida.

In sostanza l’anziano ipovedente, quando si trova a contatto con la gente, si agita e pensa che chiunque gli passi vicino voglia derubarlo. Di qui i tentativi di difesa con il bastone. Non sarebbe la prima volta che si comporta così ma questa volta si è reso necessario l’intervento di soccorritori e agenti di polizia, che lo hanno calmato e ricondotto a più miti consigli prima che potesse diventare un pericolo per se stesso e per glia altri. La vicenda si è fortunatamente conclusa con il settantenne che viene trasportato in ambulanza all’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.