Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impastatrici sotto controllo, Cna Imperia: “Parte il Piano di Prevenzione dell’Alisa”

Ramon Bruno organizza mercoledì 20 marzo alle 15 presso la sede CNA Sanremo un incontro su tutti gli adempimenti necessari per la messa a norma del macchinario

Più informazioni su

Imperia. Si sta mettendo in moto il Piano di Prevenzione 2019 dell’A.Li.Sa (Azienda ligure sanitaria), con il controllo sugli adempimenti relativi sia alla sicurezza che all’ambiente. Tale verifica è rivolta a tutti coloro che operano nel settore alimentare, nello specifico le attività che utilizzano l’impastatrice come macchinario di produzione; questi riceveranno un questionario con obbligo di risposta, a cui seguirà il controllo da ASL ed Ispettorato del Lavoro.

In previsione di tali ispezioni, il presidente del settore agroalimentare del CNA Imperia, Ramon Bruno organizza mercoledì 20 marzo alle 15 presso la sede CNA Sanremo, in via B. Asquasciati 12 (piazza Colombo) un incontro con oggetto l’analisi di tali questionari ed il chiarimento di tutti gli adempimenti necessari per la messa a norma del macchinario e tutelare così le imprese che verranno sottoposte al controllo.

Siete invitati a partecipare data l’importanza della tematica in oggetto. Per informazioni tel. 0184.500309 oppure segreteria@im.cna.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.