Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il viceministro Rixi inaugura il point della Lega: “Risparmiando sulla Tav termineremo il raddoppio della Genova-Ventimiglia” fotogallery

Il Carroccio corre per il candidato sindaco Sergio Tommasini: "E' molto importante avere vicini, per il rilancio della città, la Regione e il governo"

Sanremo. “Oggi è una giornata importante con due membri del governo presenti nella città dei fiori a sostegno del candidato del centrodestra, riconoscimento al ruolo importante di Sanremo, punto di rilancio dell’Imperiese ma anche di tutta la Liguria”.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

A dichiararlo è stato il viceministro leghista alle Infrastrutture e Trasporti Edaordo Rixi, alleato di coalizione del centrodestra e del Gruppo dei 100, intervenuto oggi pomeriggio per inaugurare il point del Carroccio di via Roma. Al seguito dell’esponente dell’esecutivo c’erano il deputato leghista Flavio Di Muro, il presidente del consiglio regionale ligure Alessandro Piana e la vicepresidente Sonia Viale, oltreché alcuni dei candidati in lizza per queste elezioni comunali.

“Giusto portare qui il governo, per capire cosa si può fare – ha continuato Rixi. Crediamo fortemente che occorra fare il raddoppio della Genova-Ventimiglia, opera possibile anche grazie ai risparmi provenienti dalla Torino Lione.

Sanremo è una bellissima città ma è difficile da raggiungere. Dobbiamo fare in modo di renderla facilmente raggiungibile dai turisti. Occorre però mettere in filiera Comune, Regione e governo per poter riavvicinare il ponente ligure al resto del Paese e all’Europa”.

“Ci confronteremo prima con il viceministro sulle infrastrutture per la nostre Sanremo e poi con il ministro Centinaio (ospite questa sera nel point del candidato sindaco del Gruppo dei 100), spiega Tommasini. Toccheremo i temi del turismo e della floricoltura. E’ molto importante avere vicini, per il rilancio di Sanremo, la Regione e il governo. Questa vicinanza si sente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.