Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il team West Coast Motorsport supporta la giovane pilota di Castellaro Marta De Giovanni foto

Domenica 10 marzo sarà già impegnata con la prima prova del Trofeo Italia femminile UISP in provincia di Pavia

Taggia. Si è svolta sabato pomeriggio la presentazione ufficiale del team West Coast Motorsport in vista del via della stagione sportiva 2019 di Motocross.

Le splendide spiagge di Arma di Taggia in una giornata primaverile hanno fatto da cornice al nuovo team che supporterà la giovane pilota di Castellaro Marta De Giovanni che già domenica 10 marzo in sella alla sua Yamaha 125 sarà già impegnata con la prima prova del Trofeo Italia femminile UISP a Chigniolo Po in provincia di Pavia.

Il team dopo lo shotting fotografico curato dalla Manfredo Grafica si è spostato sulla pista di Beuzi per alcune riprese video dedicate ai prodotti degli sponsor. “La giovane portacolori del motocross femminile sarà l’unica pilota ligure a portare i colori di un club locale, essendo iscritta al Moto Club Riviera Racing di Arma di Taggia. L’impegno oltre alla Coppa Italia UISP sarà tutto il Campionato Italiano FMI e alcune prove del Campionato Regionale di Liguria e Piemonte. La stagione di Marta si potrà seguire sui principali social network e sulla pagina personale Facebook Marta De Giovanni #313 .

Un ringraziamento particolare va tutti gli sponsor che sostengono il team West Coast Motorsport per questa stagione: UFO, Newfren, Fresco, Xoffroad, Stylmartin, Rinolfi, Putoline, Manfredo Grafica, VPM sospensioni, Roxy garage, Palestra la Pineta, Motoclub Riviera Racing, MBM” – fa sapere il team.

(Foto di @Manfredografia 2019)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.