Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo Sea vince contro il Loano Garassini

Un successo giunto al termine di una bella partita, intensa, fisica e combattuta fino alla sirena di chiusura

Sanremo. Splendida vittoria casalinga del Bvc Sanremo Sea con il Loano Garassini. Un successo giunto al termine di una bella partita, intensa, fisica e combattuta fino alla sirena di chiusura.

“Complimenti ai ragazzi, che hanno giocato davvero bene al cospetto di un avversario forte. Alla luce di questo risultato possiamo ancora sperare nei playoff quando mancano tre giornate al termine della regular-season” commenta il coach Mauro Bonino.

Campionato Under 18 – sesta giornata di ritorno

Bvc Sanremo Sea–Loano Garassini 78-71 (24-21, 19-18, 17-10, 18-22)

Bvc Sanremo Sea: Barbero, Navaglia 5, Tavanti 7, Avenoso 9, Dini 2, Trivieri 21, Gandolfi, Riceputi 17, Markishiq 17. Coach: Mauro Bonino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.