Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo sconfitto in casa dall’Athletic Genova

Buone le prove di Alberto Fiore, Fabio Rossi e del solito Davide Tacconi

Sanremo. Il Bvc Sanremo ha chiuso la regular-season con un’onorevole sconfitta interna con l’Athletic Genova, al termine di una partita che ha sempre visto i genovesi avanti nel punteggio, ma con il Bvc sempre a contatto. Buone le prove di Alberto Fiore, Fabio Rossi e del solito Davide Tacconi.

Campionato basket Serie D – decima giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Athletic Genova 61-70 (9-22, 17-10, 18-22, 17-16)

Bvc Sanremo: Fiore 16, Di Vincenzo 2, Genovese 6, Deda 2, Rossi 14, Tacconi 14, Massa 7. Coach: Deda.
Athletic Genova: Zenobio 10, Gulotta 2, Bertelli, Carrara 6, Bigoni 23, Panzalis 9, Pera 2, Dedia 6, Palazzina 1, Grazzi 11.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.