Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I cattivi di cuore debuttano a Pieve di Teco con “Tu danzavi per me”

Al Teatro Salvini domenica 24 marzo (ore 18)

Più informazioni su

In occasione della Giornata internazionale del teatro, domenica 24 marzo alle 18.00 la compagnia I cattivi di cuore porta in scena lo spettacolo  “Tu danzavi per me” presso il Teatro Salvini di Pieve di Teco.

La rappresentazione è un libero adattamento dal testo di Gigliola Santoro, emotivamente coinvolgente, molto attuale, che pone l’accento sul rapporto famigliare disgregato. Violenza, bullismo, omicidio, odio nei confronti dei genitori da parte di un giovane che, paradossalmente, per troppo amore da parte di una madre provata dal rapporto con un marito violento, supera ogni limite umano e finisce in un vortice dal quale non potrà più uscire.

Con la regia di Gino Brusco si esibiranno sul palco: Antonio Napodano, Chiara Giribaldi, Vincenzo Genduso, Giorgia Brusco, Teresa Gandolfo, Antonio Manconi, Emanuele Arduino, Maura Polito, Giovanni De Mattia.

Entrata a offerta libera a favore dell’Associazione Nicola Ferrari Onlus per l’Ospedale Gaslini di Genova.

Prenotazioni al n. 338.1461923 (dalle 19.00)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.