Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovedì amichevole a Bogliasco contro la Sampdoria per leve 2006 e 2008 della Sanremese

Nuova importante occasione di crescita sportiva per i giovani biancazzurri

Sanremo. Nuova importante occasione di crescita sportiva per i giovani biancazzurri della Sanremese, lo scenario sarà il celebre centro atletico di Bogliasco, i colori avversari saranno il blucerchiato della Sampdoria.

In calendario giovedì 7 marzo, saranno le leve 2006 e 2008 a disputare degli incontri amichevoli contro i pari età genovesi. “È una bella opportunità per i nostri ragazzi e, in generale, per la nostra società sportiva, dimostriamo ancora una volta di rinsaldare e mantenere importanti rapporti con sodalizi professionistici in grado di proporre momenti di grande qualità per tutto il movimento” – chiosa il responsabile organizzativo biancazzurro Aleandro Dal Monte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.