Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata Internazionale della Donna, a Dolceacqua la proiezione del film “Montparnasse Femminile singolare”

E' proposta dalle associazioni Oltre il cristallo, P.E.N.E.L.O.P.E.- Donne del Ponente per le Pari Opportunità e NOI4YOU - Sportello di ascolto e di aiuto contro la violenza

Dolceacqua. Venerdì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, le associazioni Oltre il cristallo, P.E.N.E.L.O.P.E.- Donne del Ponente per le Pari Opportunità e NOI4YOU – Sportello di ascolto e di aiuto contro la violenza, propongono una serata al cinema Cristallo.

Per l’occasione verrà proiettato alle 21 il film della regista Léonor Séraille “Montparnasse Femminile singolare”, vincitore 2017 della Caméra d’Or a Cannes. Storia tutta al femminile sulla conquista dell’ età adulta e la ricerca ostinata ed allegra di un proprio posto nel mondo.

LOC_MONTPARNASSE

La proiezione sarà preceduta da rinfresco, a partire dalle 20.30, e, per chi lo desidera, sarà seguita da dibattito condotto dalla dottoressa Patrizia Sciolla – psicologa-psicoterapeuta dell’Associazione Noi4You, come occasione di dialogo e confronto.

Ulteriori informazioni su www.cinemacristallo.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.