Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giallo a Bordighera, uomo colpito con una spranga. E’ grave, ma nessuno ha denunciato l’aggressione

Nessuno, nemmeno i sanitari che hanno avuto in cura l’uomo, ha avvisato le forze dell’ordine

Più informazioni su

Bordighera. E’ mistero in città su quanto accaduto a un uomo, ora ricoverato in gravi condizione all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Stando a quanto si apprende, lo scorso fine settimana, l’uomo sarebbe stato vittima di una aggressione in mezzo alla strada. Ignoti lo avrebbero colpito con una spranga, ferendolo alla testa e agli arti superiori.
Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri. Nessuno, nemmeno i sanitari che hanno avuto in cura l’uomo, ha avvisato le forze dell’ordine al momento dei soccorsi. Ipotesi, questa, che fa pensare che la vittima non voglia denunciare l’aggressione, forse per paura di una ritorsione peggiore di quella già subita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.