Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giallo a Vallecrosia, giovane trovato a terra in gravi condizioni. E’ mistero sull’accaduto

Soccorso da 118 e Croce Azzurra (Misericordie). Indagano i carabinieri

Vallecrosia. Un uomo di 33 anni, di origine siciliana, è stato trovato a terra intorno alle 5, semi incosciente e con segni evidenti di un trauma cranico, al bacino e uno pnumotorace, in via Maonaira, traversa di via Colonnello Aprosio. La dinamica di quanto accaduto è avvolta nel mistero. L’ipotesi più probabile è che il giovane sia precipitato dalla finestra di un palazzo, come dichiarato anche da alcuni testimoni. Ma questa versione non convincerebbe del tutto gli inquirenti: tutte le finestre, infatti, erano chiuse ad eccezione di una socchiusa.

A soccorrere il giovane è stato il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce Azzurra (Misericordie) di Vallecrosia che ha portato il giovane in codice rosso di massima gravità all’ospedale Borea di Sanremo. Presenti anche i carabinieri che stanno compiendo accertamenti per ricostruire l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.