Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Ventimiglia, la comunità cinese appoggerà Ioculano?

Possibile candidatura della figlia dell'imprenditore cinese

Ventimiglia. Anche la comunità cinese della città di confine potrebbe appoggiare la ricanditatura del sindaco uscente Enrico Ioculano (Pd). Fonti vicine al candidato sindaco parlano di una possibile candidatura in appoggio di Ioculano della figlia di “Michelangelo”: l’imprenditore cinese, titolare di diverse attività a Ventimiglia, e responsabile dell’associazione Italia-Cina. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale.

Rumors parlano inoltre di trattative con il movimento ambientalista, che sta lavorando a una lista, in appoggio a Ioculano, quest’ultimo candidato della lista “Ventimiglia è in movimento”, con l’appoggio del Partito Democratico. La lista degli ambientalisti è curata da Nicolò Di Vincenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.