Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali a Ventimiglia. Marcello Bevilacqua (Lega) scende in campo a fianco di Scullino

«Vorrei mettere a disposizione l’esperienza e l'amore che provo per la nostra città»

Ventimiglia. «E’ giunto il momento anche per me di annunciarvi la mia candidatura alla carica di consigliere comunale a Ventimiglia. Mi candido perché: non ho mai vissuto di politica e non vivrò mai di politica, ma vorrei mettere a disposizione l’esperienza e l’amore che provo per la nostra città. Sogno una città che funzioni, una città più sicura, che valorizzi le donne e a misura di bambini. Sono sicuro che non sarà semplice in quanto papà di uno splendido bambino e con un lavoro da responsabile, ma affronterò questa sfida con orgoglio e soprattutto con la coerenza che il nostro capitano #MatteoSalvini ci ha insegnato».

Con queste parole, Marcello Bevilacqua, responsabile provinciale Sicurezza e Immigrazione Lega per la provincia di Imperia, ha annunciato la propria candidatura a consigliere comunale a fianco del candidato sindaco Gaetano Scullino per amministrative comunali che vedranno i ventimigliesi alle urne il prossimo 26 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.