Dolceacqua, da via del Castello a Roma. Premiato il pittore Oreste Polidori fotogallery
Gli è stato conferito il premio “Eccellenza Europea delle Arti”
Più informazioni su

Dolceacqua. L’artista di Dolceacqua Oreste Polidori ha ricevuto a Palazzo Velli, Roma, il premio “Eccellenza Europea delle Arti”. Il pittore ha ricevuto l’importante riconoscimento “per la sua capacità di esaltare nel percorso di ricerca la ricchezza di ogni esperienza estetica e conoscitiva”, come ha spiegato il critico Sandro Serradifalco.
Ancora il critico: “L’arte di Polidori è frutto di studi e ingegno, guarda al futuro mantenendo le basi della tradizione Artistica, valorizzando la creatività Italiana in Europa”.
Quella romana è solo la prima tappa della tournée del pittore dolceacquino che il 5 aprile sarà a Barcellona e il 15 giugno a Parigi con alcune delle proprie opere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.