Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocata a Vallecrosia la seconda commissione consiliare permanente

I cittadini sono liberi di poter partecipare

Più informazioni su

Vallecrosia. Si svolgerà oggi presso il palazzo comunale la seconda commissione consiliare permanente convocata dai consiglieri di minoranza dei vari gruppi dove si discuterà di pratiche molto importanti e per capire dal presidente del Consiglio le reali motivazioni che hanno fatto sì che lo stesso stralciasse quattro punti all’ordine del giorno da noi richiesti unitamente ai due che saranno discussi.

I cittadini sono liberi di poter partecipare. Si discuterà in modo attento di situazioni riguardanti l’istituto Sant’Anna e il suo destino e la possibilità di installazione di dehor sul territorio di Vallecrosia. Purtroppo non si potrà discutere degli altri quattro punti previsti come la politica commerciale che questa amministrazione intende portare avanti e le problematiche dovute della nuova segnaletica la demolizione della Caserma dei Vigili e l’utilizzo dell’aria e della casetta vicino al depuratore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.