Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerti per le scuole al Casinò di Sanremo, tutto esaurito per “Viaggio intorno al mondo” foto

Iniziativa della Fondazione Orchestra Sinfonica diretta dal maestro Mario Leotta

Sanremo. Tutto esaurito e “mini spettatori” entusiasti ai quattro concerti dell’altro ieri mattina (due) e ieri (mattina e pomeriggio) al Teatro del Casinò con l’Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Mario Leotta.

Con “Viaggio intorno al mondo” è ripreso in questo 2019 il ciclo di concerti per le scuole: l’iniziativa della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo in collaborazione con gli Istituti del comprensorio imperiese.

Bravissimi Sergio Scorzillo e Davide Prelaz, che hanno saputo catturare l’attenzione dei giovanissimi spettatori in questo viaggio tra la musica di tutto il mondo, scritto da Federica Isidori.

Il prossimo appuntamento con i Concerti per le scuole sarà per i prossimi 29 e 30 maggio – sempre al Teatro dell’Opera del Casinò – con “Sogno o son desto?”, al quale prenderanno parte la vocalist Nesibe Caprile ed il Coro Voci Bianche ed Orchestra della Scuola Media Istituto Comprensivo di Sanremo Centro Levante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.