Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cena con l’autore Roberto Centazzo” a Dolceacqua

I personaggi della ormai famosa squadra speciale minestrina in brodo tornano in azione

Dolceacqua. Venerdì alle 20 andrà in scena “Cena con l’autore Roberto Centazzo” presso l’Agriturismo I Gumbi.

I personaggi della ormai famosa squadra speciale minestrina in brodo tornano in azione. Nel quarto libro della serie, Mazzo e rubamazzo, Semolino, Kukident e Maalox sono di nuovo coinvolti in un’indagine.

I tre poliziotti in pensione questa volta sono alle prese con una storia attualissima, che si svolge nel bellissimo centro storico di Genova.

Per informazioni e / o  prenotazioni contattare +39 3395882981. L’evento a cura del Centro Culturale di Dolceacqua – Biblioteca Civica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.