Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso dello striscione elettorale strappato a Sanremo, la solidarietà di Rsu Uil Flp

Verso l'agente della Polizia Municipale coinvolto

Più informazioni su

Sanremo. In merito a quanto apparso sugli organi di stampa circa i fatti accaduti il 23 marzo, fatti che hanno coinvolto un’agente della Polizia Municipale del Comune di Sanremo, che nella regolarità della propria attività lavorativa aveva provveduto a rimuovere uno striscione elettorale, la segreteria territoriale della Uil Fpl Ponente Ligure, unitamente alla segreteria aziendale e ai componenti Uil Fpl della Rsu Comune di Sanremo, esprimono la piena solidarietà al dipendente accusato mentre svolgeva il proprio lavoro secondo le procedure stabilite dalla legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.