Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, le gare di Eccellenza e Promozione saranno alle 15 fino al termine della stagione

Gli orari, sino allo scorso campionato, slittavano fino alle 16.30

Più informazioni su

Imperia. Il Comitato Regionale Ligure ha deciso che le gare di Eccellenza e Promozione inizieranno, fino al termine della stagione, alle 15.

Di seguito il comunicato federale: “Si comunica che il Consiglio Direttivo del C.R. Liguria ha determinato che le gare valide per i campionati di Eccellenza Promozione, fino al termine della stagione sportiva, verranno fissate con orario di inizio alle 15.

Le società potranno accordarsi per la variazione di tale orario, fatta eccezione per le necessità di contemporaneità delle ultime due giornate, dandone comunicazione, congiuntamente, all’Ufficio Campi e Programmazione Date (crliguria.campisportivi@lnd.it) del Comitato Regionale Liguria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.