Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, un contest fotografico per rendere omaggio alle donne

Vince chi ottiene più like

Bordighera. Un contest fotografico organizzato in primis da Gianluca Gazzano e dai gruppi Facebook “Notizie a Bordighera”, “Amici a cui piace Bordighera amor mio” e la pagina Bordighera amor mio con BordiEventi, “L’antico sentiero del Beodo” e La “Galleria” del Beodo, per omaggiare la Città delle Palme e tutte le donne. “Bordighera e la donna”: questo il nome e l’oggetto del concorso aperto a tutti i fotografi o aspiranti tali e agli amanti della fotografia in generale.

Per partecipare servono fantasia e immaginazione, oltre a una macchina fotografica o a uno smartphone per scattare le foto. Bisognerà poi inviare una o al massimo due fotografie in un messaggio privato entrando su Bordighera amor mio https://www.facebook.com/BordigheraAmorMio/ e cliccando sul pulsante “Invia un messaggio” aggiungendo alla/le foto la scritta Contest fotografico e il vostro nome.

Si potrà votare fino a questa sera. La foto che riceverà più like verrà pubblicata dalla sera del 7 marzo per tutto il fine settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.