Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sold out per la cena con delitto de “I matti per gioco”

Si terrà venerdì 22 marzo al ristorante Chica Loca

Bordighera. La compagnia teatrale “Matti per gioco” torna a grande richiesta con la sua cena con delitto molto particolare dal titolo Assassinio a Disney.

Dopo il successo ottenuto con la prima serata a Vallecrosia, ripropone la seconda tappa a Bordighera nel conosciutissimo ristorante Chica Loca venerdì 22 marzoDelizioso menu a base di pesce.

Si prevede di nuovo un sold out.

La regista Consuelo Benedetti e gli autori dei testi Maura Polito e Renato Barletti raccontano che sono talmente tante le richieste arrivate dai ristoranti di zona da far fatica ad accontentare tutti. “Un successo inaspettato – commentano – che ci riempe di gioia confessa la regista, speriamo di continuare cosi’ in futuro con i tanti progetti che abbiamo ancora in mente per il nostro pubblico”.

Le coreografie sono a cura di Cristina Valente di Dance Art Projet
Trucco di Elenia Contu e Rebecca Borea
Attori: Consuelo Benedetti, Crina Popescu, Dalia Lottero, Emilia Serpico, Enrico Manfredini Maura Polito, Mauro Lanteri, Renato Barletti, Stefano Pollini
Ballerine: Annalisa Giraudi, Marta Spanò, Milena Spanò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.