Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, gli esordienti della Ranabo 1946 vincono contro il Bvc Sanremo

"È sicuramente un momento molto positivo per il gruppo - commenta a fine gara Gabriele Alessio - indipendentemente dal risultato, sono soddisfatto nel vedere molto affiatamento in campo"

Bordighera. Decima gara di campionato giocata e decima vittoria per gli esordienti della Ranabo 1946 che restano ancora imbattuti nel campionato della Provincia di Imperia.

Mercoledì sera si è giocato presso la palestra Conrieri la sesta giornata di ritorno tra i padroni di casa ed i pari età del Bvc Sanremo. Partenza sprint per i biancoblu che chiudono subito i conti nella prima frazione di gioco. Nei quarti restanti si da spazio a tutti gli atleti, 14 per l’occasione. La gara è vinta dai bordigotti con un ampio margine di scarto.

“È sicuramente un momento molto positivo per il gruppo” – commenta a fine gara Gabriele Alessio “indipendentemente dal risultato, sono soddisfatto nel vedere molto affiatamento in campo, l’assenza di egoismi ed il desiderio da parte degli atleti con più esperienza, di aiutare i più giovani e meno abituati al gioco nel loro percorso di crescita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.