Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, con il coltellaccio nello scooter si schianta contro un’auto fotogallery

A soccorre il ferito, è stato il personale sanitario del 118 insieme con un equipaggio di Ponente Emergenza

Più informazioni su

Bordighera. Un uomo di 39 anni, G.P., in sella a uno scooter è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro una Ford Focus sull’Aurelia a Madonna della Ruota. Secondo alcuni testimoni, lo scooterista, che viaggiava in direzione Sanremo, ha tagliato la curva, andando dritto e finendo contro l’auto, guidata da un uomo, che procedeva verso Ventimiglia.

riviera24 - incidente bordighera coltello

Se la dinamica dell’incidente sembra essere chiara, resta da capire, invece, il motivo per cui lo scooterista fosse in possesso di un coltello dalla lama di oltre venti centimetri, ora sequestrato dagli agenti della polizia stradale accorsi sul posto, insieme ai carabinieri.

A soccorre il ferito, è stato il personale sanitario del 118 insieme con un equipaggio di Ponente Emergenza che ha accompagnato il 39enne al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità.

Durante i soccorsi e i rilievi dell’incidente si sono registrate code in entrambi i sensi di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.