Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, atto vandalico al Palazzo del Parco: lancio di pietre contro vetrata toilette foto

Non è la prima volta che i vandali prendono di mira la struttura comunale

Più informazioni su

Bordighera. Ennesimo atto vandalico ai danni del Palazzo del Parco, la struttura che ospita il consiglio comunale e il teatro della Città delle Palme.
Ignoti hanno lanciato pietre contro un vetro del locale toilette, mandandolo in frantumi. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati ieri mattina gli agenti della polizia locale.

Non è la prima volta che il PalaParco è preso di mira dai vandali. In un caso, grazie alle telecamere cittadine, la polizia locale aveva individuato gli autori: giovanissimi che si erano “divertiti” a distruggere le poltroncine del teatro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.