Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley, World Tour Doha: quinto posto per gli azzurri allenati dall’armese Matteo Varnier

La coppia composta da Lupo e Nicolai è riuscita ad imporsi contro Svizzera, Brasile, Germania per poi fermare la loro corsa contro la coppia cilena

Più informazioni su

Taggia. Buonissimo quinto posto nella tappa di Doha del World Tour per la coppia azzurra composta da Lupo – Nicolai allenata dal responsabile tecnico di Arma di Taggia, Matteo Varnier.

La coppia azzurra è riuscita ad imporsi contro Svizzera, Brasile, Germania per poi fermare la loro corsa contro la coppia cilena composta da Grimalt/Grimalt arrivata in seguito nella finale contro USA.

Un ottimo risultato quindi a Doha dove gli italiani hanno espresso un ottimo gioco specialmente contro la coppia brasiliana Bruno/ Evandro, campione Olimpico di Rio 2016 e campione del mondo in carica, riuscendo ad imporsi per due a zero. Gli altri match vinti sono tutti terminati con il risultato due a uno in favore degli azzurri.

Peccato anche se il quinto posto è sempre un gran bel risultato – commenta coach Varnier – sopratutto in chiave olimpica dove abbiamo già due quinti posti su due tornei, sono molto contento di questa tappa e maggiormente per come abbiamo giocato contro Brasile“.

La prossima tappa, del World Tour, è prevista a Xiamen in Cina, a metà Aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.