Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto presa a calci a Ventimiglia, la solidarietà di Fratelli d’Italia a Deborah Mognol

«Ci auguriamo che i colpevoli vengano scoperti al più presto e speriamo con tutto il cuore che non sia un attacco alla sua persona solo per la sua attività politica»

Ventimiglia. Fratelli d’Italia nella persona di Francesco Mauro e a nome di tutto il gruppo cittadino esprime la massima vicinanza ed il massimo affetto a Deborah Mognol colpita ieri sera da un attacco personale verso la propria autovettura presa a calci.

«Oramai sono mesi e mesi che la situazione nella zona via tenda/gianchette è così ed in alcuni casi ancora peggio – ribadiamo a questa amministrazione la necessità di applicare al massimo il decreto sicurezza. Ci auguriamo che i colpevoli vengano scoperti al più presto e speriamo con tutto il cuore che non sia un attacco alla sua persona solo per la sua attività politica!»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.