Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina, mister Pesante: “Abbiamo giocato una buona partita”

"Bene per la vittoria, per i tre punti e per il primato in classifica, seppur con una partita in più" - commenta Fameli

Taggia. Obiettivo sorpasso raggiunto. Seppur con una partita in più sulla Carlin’s Boys i ragazzi di mister Pesante, superando di misura la Villanovese in trasferta, agguantano la vetta della classifica.

“Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra ben organizzata. Non abbiamo rischiato nulla e siamo riusciti a portare a casa i 3 punti” – dichiara mister Giampiero Pesante.

“Bene per la vittoria, per i tre punti e per il primato in classifica, seppur con una partita in più. Non sono però contento perché non siamo stati capaci di chiudere la partita. Ogni partita è ricca di insidie e quando si hanno le occasioni bisogna concretizzare” – commenta invece Fameli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.