Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, arriva il test su droga e alcol nel sangue per i consiglieri comunali

La proposta è stata presentata dal consigliere di Forza Italia Simone Baggioli

Sanremo. Si al test del capello per i consiglieri comunali. E’ stata approvata nel consiglio di questa sera la proposta del consigliere Simone Baggioli con la quale l’esponente di Forza Italia ha portato all’attenzione del parlamentino matuziano il tema delle dipendenze.

Chi meglio dei rappresentanti dei cittadini per dare il buon esempio? Ecco allora che maggioranza e opposizione si sono unite per l’introduzione dell’esame, da effettuare a sorpresa, attraverso il quale verrà verificata “la buona condotta” dei consiglieri comunali.

L’accordo raggiunto prevede che il test sul capello e le urine degli eletti debba essere effettuato presso l’Asl territoriale per la ricerca di tracce di droghe e alcol nel sangue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.