Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia ospita la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluti d’Italia/Coppa Italia Maxxis

Parteciperanno circa 200 atleti

Taggia. Il prossimo 31 marzo ad Arma di Taggia si svolgerà la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluti d’Italia/Coppa Italia Maxxis di Enduro ove saranno presenti, oltre alle massime autorità della Federazione Motociclistica Italiana e alle autorità locali, i migliori atleti del panorama motociclistico mondiale, tra cui anche tre Campioni del Mondo Enduro: Steve Holcombe (inglese), Matteo Cavallo (italiano di Cuneo) e Andrea Verona (italiano di Vicenza).

Alla manifestazione parteciperanno circa 200 atleti provenienti da tutta Italia e da gran parte d’Europa, con un tocco di Sud America grazie alla presenza di ben 4 atleti cileni; questo importante evento è una grande occasione per dare lustro alla città di Arma di Taggia e tutta la regione Liguria poiché il risalto mediatico sarà molto forte. Il Campionato Italiano è infatti uno dei campionati più seguiti e più affascinanti al mondo; questo dato è confermato dalla forte presenza di piloti stranieri e dalla presenza di tutti i team ufficiali delle case produttrici di moto.

Il programma del weekend:

Venerdì 29 marzo

Apertura Paddock: h. 9

Area Training: h. 9 / h. 12 – h. 15/ h. 17

Inaugurazione mostra fotografica Motoclub Sanremo presso Villa Boselli: h. 18

Incontro FMI – Motoclub liguri per progetto “AIB – Antincendio Boschivo” per la tutela del territorio e la prevenzione degli Incendi: h. 20.30

Sabato 30 marzo

Area Training: h. 9 / h. 12

O.P.: h. 13.30 – h. 17 (17.30 tecniche)

Sessione Autografi: h. 17.45 – h. 18

Briefing: h. 18

Domenica 31 marzo

Partenza Gara: h. 8.30

Giri: 4

La presentazione dell’evento: Presentazione CIE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.