Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, convegno su sport e fisco nel 2019 a Villa Boselli

Le relazioni saranno tenute dal presidente provinciale CSEN Giuliano Ferrari, dal consulente di Fiscosport Pietro Canta, dal responsabile di Fisco No Profit Cristina Volpi

Taggia. Mercoledì 27 marzo si terrà a Villa Boselli in Arma di Taggia, con inizio alle 20.30, un importante convegno su sport e fisco nel 2019.

Tale evento organizzato dal CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale di Imperia, è la prima occasione per fare il punto su novità, dubbi e problemi irrisolti nell’associazionismo sportivo dilettantistico.

Il 2019 si presenta infatti con molte problematiche aperte alle quali si attendono risposte per non lasciare nell’incertezza il modo sportivo dilettantistico.

Le relazioni saranno tenute dal presidente provinciale CSEN Giuliano Ferrari, dal consulente di Fiscosport Pietro Canta, dal responsabile di Fisco No Profit Cristina Volpi.

L’evento è riconosciuto dall’Ordine dei Commercialisti della Provincia di Imperia ed aperto a tutto il mondo dell’associazionismo interessato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.