Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative comunali a Ventimiglia, Enrico Ioculano dovrebbe annunciare candidatura

Un momento conviviale in via Hanbury

Ventimiglia. E’ previsto domani, alle 18, l’annuncio della candidatura a sindaco di Enrico Ioculano (Pd), attuale primo cittadino della città di confine. Anche se ancora non c’è nulla di ufficiale, a Ventimiglia la voce di Ioculano candidato al secondo mandato è ormai insistente.

Secondo i rumor, il sindaco uscente dovrebbe dichiarare di essere in corsa alle amministrative comunali in piazzetta Hanbury, a margine di un momento conviviale, accompagnato da un aperitivo e alla presenza di una band che suonerà musica dal vivo nel quartiere della movida di Ventimiglia.

La presentazione ufficiale avverrà, invece, in una data ancora da stabilire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.