Alice Spagnolo è il nuovo direttore di Riviera24.it

Sostituisce Renzo Balbo
Sanremo. Alice Spagnolo è il nuovo direttore di Riviera24.it. Fedele al motto antico ma sempre valido secondo il quale “dietro a ogni giornale deve esserci una faccia” la scelta dell’editore Nicola Amelio è ricaduta su un profilo giovane e dinamico.
Cresciuta professionalmente come corrispondente dal comprensorio intemelio (che continuerà a seguire) ha assunto successivamente una serie di incarichi sempre più importanti che l’hanno portata a ricoprire il ruolo di coordinamento della redazione.
Laureata in lettere all’Università di Torino, appassionata del suo territorio dirige “Paize Autu” edito dalla storica associazione “U Risveiu Burdigotu”.
La società editrice di Riviera24 nell’ambito della riorganizzazione delle proprie attività editoriali ha deciso di rafforzare la produzione di contenuti anche con l’ingresso di elementi di provata esperienza.
Ringraziando Renzo Balbo, che intraprende un percorso in ambito politico e che entro la fine del mese dismetterà ogni tipo di collaborazione, l’editore Nicola Amelio augura ad Alice Spagnolo il miglior successo per il suo nuovo incarico.