Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via le fasi finali del concorso canoro “SanremoJunior Italia 2019″

L'ultimo atto si disputerà sabato sera e decreterà chi rappresenterà il nostro paese alla finale mondiale del 1° maggio al Teatro Ariston

Sanremo. Saranno 98 i giovanissimi cantanti fra i 6 ed i 15 anni che prenderanno parte a alle fasi semifinali e finali del concorso “SanremoJunior Italia 2019“, frutto di una selezione svoltasi negli ultimi mesi del 2018 e terminata lo scorso gennaio in tutta Italia.

Nella serata di venerdì e nella giornata di sabato, sarà la volta delle semifinali, mentre la finale Italia – che si disputerà sabato sera – decreterà chi rappresenterà il nostro paese alla finale mondiale del 1° maggio al Teatro Ariston, dove i rappresentanti di oltre 20 nazioni si sfideranno esibendosi dal vivo accompagnati dall’Orchestra di “SanremoJunior” composta da 32 elementi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.