Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo si impara il dialetto con “U nostru giargun”

E’ un ciclo di incontri per chi vuole scoprire e saperne di più sul sanremasco attraverso la tombola della tradizione locale

Più informazioni su

Sanremo. Inizia stasera l’edizione 2019 di “U nostru giargun”. E’ un ciclo di incontri per chi vuole scoprire e saperne di più sul dialetto sanremasco attraverso la tombola della tradizione locale.

I corsi si terranno in piazza Cassini 13 e sono a cura della Compagnia Stabile Città di Sanremo. L’appuntamento è alle 22 di ogni venerdì fino al 22 marzo. La partecipazione è libera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.