Quantcast

A Sanremo Fratelli d’Italia incontra la cittadinanza

"Insieme a Sergio Tommasini candidato sindaco e Gianni Berrino vi aspettiamo oggi alle ore 18,30 presso l’attività commerciale “Angelina Parrucchieri” sito in via Roma, 34"

Sanremo. Oggi, 20 marzo, i candidati di Fratelli d’Italia Alessandra Scaglione, Silvia Calcagno e Marco Damiano organizzano un evento al fine di incontrare i cittadini in vista delle prossime elezioni comunali.

Vogliamo mantenere il contatto con i cittadini, il mezzo che ha contraddistinto il Partito in questi cinque anni nei quali abbiamo sempre portato le istanze all’attenzione di un’amministrazione che si è rivelata sorda agli appelli di un Partito che ricordiamo, annovera Gianni Berrino nella Giunta Regionale con importanti deleghe fra le quali l’assessorato al turismo“.

Concludono i Candidati di Fratelli d’Italia: “Il nostro impegno è quello di proseguire gli incontri in tutte quelle realtà coinvolte nel tessuto cittadino che reclamano un cambio di passo a Sanremo“.

Insieme a Sergio Tommasini candidato sindaco e Gianni Berrino vi aspettiamo oggi alle ore 18,30 presso l’attività commerciale “Angelina Parrucchieri” sito in via Roma, 34“.